Reiki 3° livello - prima parte

 

4 e 5 novembre 2017

(sabato e domenica)

Rivoli, alle porte di Torino

 

490 euro metodo Usui

 

Il corso di terzo livello è pensato per quegli allievi che hanno già fatto molta pratica con il primo e il secondo livello e sentono la necessità di approfondire il proprio percorso personale.

 

In questo corso si riceve l’iniziazione energetica di livello superiore, senza però ricevere l’insegnamento e la conoscenza per iniziare altre persone.

 

Una volta, infatti, il terzo livello era riservato a coloro che intraprendevano

il cammino per diventare Master. Oggi, grazie alla disponibilità di molti maestri, è possibile frequentare il seminario anche qualora non si desideri o non si sia pronti per insegnare, ma si senta propria la disciplina al punto da volerla conoscere più in profondità.

 

È un lavoro straordinario alla ricerca della propria buddhità e al servizio della spiritualità più alta.

 

L'armonizzazione di terzo livello trasmette un nuovo potente impulso di crescita, viene coinvolta la propria sfera emozionale e spirituale, ma anche la percezione acquista ancora maggiore sensibilità e si fa più sottile. 

 

Alcuni degli argomenti che tratteremo

Approfondimento sul mondo dei simboli e il loro differente funzionamento - Quarto simbolo,DKM detto simbolo dei Master - Trattamenti di terzo livello con i simboli - Tecnica energetica del soffio - Inviare energia con gli occhi - Il Sentiero del Drago

di Fuoco - Chirurgia spirituale – Tecnica della "Chi ball" -  Esplorazione di simboli e tecniche appartenenti ad altri stili di Reiki, come strumento di acquisizione di una visione più ampia.

 

................................

Due parole sulla seconda parte, ovvero il percorso Master

La seconda parte del terzo livello ovvero il percorso per diventare insegnanti - che non fa parte di questo corso -  richiede un periodo di apprendimento col Master Reiki, che può durare giorni, mesi o addirittura anni in base al livello del candidato, affinché l'allievo sviluppi una comprensione più profonda della disciplina dal punto di vista spirituale e di alchimia interna ed una certa autonomia nell'insegnamento.

 

Per informazioni: scuoladienergia@gmail.com