Consulenza numerologica completa

 

Costo: 50 €

 

Cos'è la numerologia? E a cosa serve?
La numerologia è una scienza divinatoria antichissima.
Fin dall’antichità infatti i numeri erano comunemente utilizzati per interpretare la realtà e predire il destino dell’uomo. Gli storici credono che la moderna numerologia sia un insieme di insegnamenti che derivano dall’antica Babilonia, da e i suoi seguaci, dai primi misticismi cristiani, dalla Filosofia astrologica da Alessandria D’Egitto, dall’occultismo dell’antico gnosticismo e dal sistema ebreo del Kabbalah.

Il principio di base consiste nel considerare i numeri entità che emanano frequenze vibrazionali che influiscono ed influenzano la vita dell’uomo.

La numerologia viene studiata anche nei Veda, le opere sacre della religione induista. La numerologia vedica afferma che ciascun numero rappresenta un pianeta, il quale determina una particolare influenza sul soggetto a cui i numeri sono “assegnati” dal ciclo di nascita e dal nome.

Secondo tutti i grandi studiosi di Numerologia ogni cosa può essere ridotta al suo significato esoterico nascosto, così anche il nome, il cognome e la data di nascita, sequenze individuali che caratterizzano ciascuno di noi e permettono di stilare un profilo completo della personalità.

Cosa possiamo scoprire grazie alla Numerologia?

Conoscere meglio se stessi
Scoprire i propri talenti per realizzare lo scopo della propria vita Esprimere attivamente e concretamente il nostro potenziale. Prendere decisioni importanti, sia in ambito personale, affettivo o lavorativo. La Numerologia diventa quindi un utilissimo metodo di autoanalisi e introspezione.

Ogni essere vivente riceve, al momento della nascita, un’impronta astrale, caratterizzata dalle energie presenti in quel momento che determinano le caratteristiche di base e lo rendono sensibile, nel corso della sua esistenza, alle energie affini secondo il noto fenomeno della risonanza.

Dal punto di vista delle filosofie orientali, il momento della nascita non è casuale, ma avviene in funzione delle configurazioni astrali, che sono in accordo con il destino che noi stessi abbiamo determinato tramite ciò che abbiamo fatto nelle incarnazioni precedenti. In ultima analisi, quindi, gli astri influiscono ma sempre in conseguenza di ciò che è stato messo in atto da noi stessi, che siamo i veri e unici artefici del nostro destino.

Chiedi informazioni per saperne di più!

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti