Vuoi imparare a meditare? Inizia da qui!

E' facile meditare con le meditazioni guidate! Basta mettersi le cuffie, sdraiarsi comodamente o scegliere una posizione comoda da seduti, e lasciarsi trasportare.

Qui di seguito ti proponiamo alcune meditazioni brevi, di 12-14 minuti che possono andare bene per cominciare, ma che soddisferanno anche chi è già un appassionato di meditazione. 


Meditazione della luce verde. Il verde da sempre nelle tradizioni antiche rappresenta la nostra connessione con la natura, il rilassamento e, per derivazione, la guarigione.


Meditazione del portone Questa è una meditazione molto antica. Scalda e dà forza ed energia a tutto il corpo. Basata sulle tradizionali conoscenze della medicina cinese, ti prenderà per mano e ti porterà al centro del tuo essere, per nutrirlo e rafforzarlo. Ascolta l'anteprima qui sotto cliccando sul pulsante arancione.


Meditazione delle 12 Rose. E' una pratica che permette di realizzare una pulizia energetica della nostra aura e dei chakra, insegnandoci ad avere la piena autonomia energetica sul nostro essere. E' un pochino più avanzata rispetto alle altre, ma ti porteremo per mano...


Se ti sono piaciute le nostre meditazioni, puoi averne altre!

Come?

In due modi: 

 

1. Iscrivendoti al gruppo di Facebook Reiki e Meditazione energetica che trovi qui 

www.facebook.com/groups/reikiemeditazioneenergetica/

2. Iscrivendoti al nostro canale Youtube che trovi a questo link