I BARS di Access Consciousness®

... ovvero... Imparare a ricevere dall'Universo!

 

  

Come sarebbe se la tua vita fosse qualcosa che puoi creare ogni giorno con gioia e divertimento?

Si tratta di un trattamento molto piacevole che tocca i punti che vedete nell'immagine qui di fianco (e altri, mica vi possiamo svelare tutto, no?).

 

- A cosa serve?

Far scorrere i tuoi Bars significa che quando i 32 punti sulla tua testa vengono gentilmente toccati, rilasciano senza sforzo e con facilità, tutto ciò che non ti permette di ricevere.

Su questo pianeta non si riceve. Fare, fare, fare per essere sicuro che non devi ricevere, questo è quello che si fa qui. Tutto questo deve cambiare. Devi essere disposto a ricevere se vuoi avere nella vita quello che veramente desideri.

 

- Ecco come si espande la tua consapevolezza

Ogni sessione di Bars rilascia da 5 a 10 mila anni di limitazioni nell’area della vita che corrisponde al Bar che viene toccato. E’ un incredibile processo di nutrimento e di rilassamento, che disfa le limitazioni in tutti gli aspetti della tua vita, senza nessuno sforzo. Come minimo, ti sentirai come se avessi ricevuto il massaggio più rilassante della tua vita. Come massimo, tutta la tua vita può cambiare in qualcosa di più grande con totale facilità. Durante la classe, riceverai un manuale con i dettagli di tutto ciò che ti serve sapere e durante il corso darai e riceverai la sessione di Bars per due volte. 

 

 

 

 


Download
Scarica o apri il pdf per saperne di più
I BARS di Access Consciousness.pdf
Documento Adobe Acrobat 225.7 KB

Come prenotare una sessione Bars di Access Consciousness© 
Se vuoi provare un trattamento, scrivici a scuoladienergia@gmail.com o telefona al 393.23.07.487 (Marina) e fissa un appuntamento.