Corso di Reiki 1° livello a Torino


Regalati un week end

dedicato al benessere!

 

date da stabilire

(sabato e domenica)

 

corso di Reiki di primo livello

e Animal Reiki 

metodo tradizionale Usui


Torino

Costo: 130 €

40 € per chi desidera ri-partecipare

 
Sono compresi:

- manuale del corso

- attestato di frequenza

- gruppo Facebook di supporto

- musica specifica per i trattamenti Reiki che potrai utilizzare liberamente a casa

o nel tuo studio professionale

  

Cosa si fa?

Si gioca con le energie. Le proprie e quelle degli altri. Si impara a farle fluire meglio per scacciar via i piccoli e grandi "bubù" che ogni tanto ci rompono le scatole. Sia quelli fisici, sia quelli emotivi.
Già, perché quando l'energia circola ci si sente... rilassati e felici!
Potrai usare quello che avrai imparato per te stesso, per chi ami o anche professionalmente, perché ti daremo tutte le indicazioni necessarie per farlo.

 

E poi si impara a meditare e a respirare.

Ok, lo sappiamo che sai respirare, altrimenti saresti già morto... ma non hai l'idea di quanta energia puoi recuperare respirando con una tecnica specifica che richiede 5 minuti al giorno. E il bello è che non c'è neanche bisogno che tu lo faccia tutti i giorni, puoi farlo quando ti va. Per esempio al posto di un caffè o quando avresti bisogno di un sonnellino, o... insomma hai capito.

 

E che altro?

Beh, avrai un metodo dolce per prenderti cura degli altri. Anche dei bambini e se vuoi pure dei cuccioli di casa. Cani, gatti e bimbi adorano essere coccolati!

Imparerai anche un modo semplicissimo e veloce per iniziare a meditare e potrai praticarlo quando preferisci anche solo in 5 minuti al mattino.

 

Quanti posti ci sono ancora?
Dipende. Se qui sotto vedi tre torte, vuol dire che i posti sono ancora in gran parte disponibili. Se ce ne sono solo più due, significa che alcuni posti sono già stati prenotati, ma c'è ancora spazio. Se c'è solo più una torta, vuol dire che i posti stanno finendo ti conviene prenotare in fretta. Oppure che quella golosa di Marina è di nuovo passata dal frigorifero.... 

 

 



Vuoi saperne di più? Ti vuoi iscrivere? Puoi chiamare Marina (l'insegnante) al 393/2307487 oppure compilare qui sotto e schiacciare il tasto d'invio, ti risponderemo via mail al più presto!

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti

Rispettiamo la tua privacy. E non ci piace lo spam. Non ti riempiremo la posta di pubblicità inutili e non daremo il tuo indirizzo email a nessuno, puoi starne certo. Se ci hai autorizzato ad informarti dei nuovi corsi, ti scriveremo, altrimenti no. E in qualsiasi momento potrai risponderci chiedendo di non ricevere più le nostre email. Promesso.